Nato a Pavia (PV) il 11 settembre 1965
Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pavia dal 1994 al n. 213/A;
Iscritto a Registro dei Revisori Legali dal 1995 al n. 17142;
Consulente Tecnico del Giudice presso il Tribunale di Pavia dal 1995;
Università degli Studi di Pavia, Laurea in Economia e Commercio nel 1992.
Vittorio sperimenta l’attività professionale fin dalla metà degli anni ’80, avendo occasione di frequentare lo Studio del padre, fondato a Pavia nel 1960.
Dal 1994 è professionista in proprio presso la medesima struttura ove interagisce con colleghi ed esperti di discipline specifiche e fruisce del supporto di una società di servizi cui partecipa.
Vittorio, a far tempo dal 2001, opera prevalentemente presso la sede di Milano dove, in stretta collaborazione con lo studio legale che occupa i medesimi locali, ha implementato e sviluppato la propria esperienza nell’ambito di operazioni straordinarie d’impresa anche tramite confronto con rilevanti entità aziendali e fondi comuni d’investimento.
Dal 1994 svolge l’attività di sindaco e revisore legale, ambito professionale nel quale si è formato un’esperienza anche presso società quotate e gruppi di rilevante interesse.
Aree di attività: consulenza in materia societaria e tributaria, consulenza contrattuale ed operazioni straordinarie d’impresa, controversie societarie, valutazioni di aziende e partecipazioni sociali, consulenze tecniche d’ufficio e di parte.
Nato a Pavia (PV) il 26 luglio 1965
Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pavia dal 1994 al n. 140/A;
Iscritto a Registro dei Revisori Legali dal 1995 al n. 3512;
Consulente Tecnico del Giudice presso il Tribunale di Pavia dal 1993.
Stefano avvia la propria attività professionale nella metà degli anni ’80 formandosi presso lo Studio Curti fondato nel 1960, struttura presso la quale si specializza nella fiscalità degli immobili e nella implementazione e gestione di operazioni immobiliari in Italia e all’estero. Sperimenta inoltre l‘attività nell’ambito di procedure concorsuali.
Stefano opera sia presso la sede di Pavia che in quella di Milano dove ha avuto occasione di ampliare la propria esperienza in diversi settori della professione.
Dai primi anni ’90 svolge l’attività di sindaco e revisore legale, assumendo anche incarichi presso società di rilevante interesse nazionale.
Dal 2008 al 2021 ha rivestito la carica di presidente dei Revisori dei Conti e, successivamente, di Tesoriere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pavia.
Aree di attività: consulenza in materia societaria e tributaria, fiscalità degli immobili ed operazioni immobiliari, consulenza contrattuale, revisioni contabili, contenzioso tributario.
Nato a Pavia (PV) il 14 gennaio 1961
Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pavia dal 1990 al n. 144/A;
Iscritto a Registro dei Revisori Legali dal 1995 al n. 54958;
Consulente Tecnico del Giudice presso il Tribunale di Pavia dal 1992;
Università degli Studi di Pavia, Laurea in Economia e Commercio nel 1987.
Edoardo inizia la propria attività professionale, in proprio, nel 1989, con particolare vocazione al settore delle imprese di costruzione edilizia ed al mondo cooperativo.
Dal 2002 partecipa Xenidata Sas e, in tale contesto, sviluppa una significativa esperienza nell’ambito delle imprese di logistica con particolare focus sul controllo di gestione di tali complesse entità. Ha inoltre occasione di dotarsi di competenze specifiche concernenti, in generale, le strutture ricettive, ivi comprese le Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA).
Edoardo opera prevalentemente presso la sede di Pavia ed è impegnato nella ricerca ed implementazione dell’informatizzazione e digitalizzazione della struttura.
Dal 1994 svolge l’attività di sindaco e revisore legale, ambito professionale nel quale si è formato un’esperienza anche presso Gruppi quotati di rilevante interesse nazionale.
Aree di attività: consulenza in materia societaria e tributaria, consulenza contrattuale ed operazioni straordinarie d’impresa, controversie societarie, controllo di gestione, contenzioso tributario.